sagome che si stringono la mano dagli schermi di un computer

Progetto INTER.M.O.F. - corsi lingua inglese

Lunedì, 29 Marzo 2021

Gli studenti iscritti ai corsi di lingua inglese del Progetto INTER.M.O.F che non hanno svolto il placement test per la formazione delle classi in data 19.03.2021, devono obbligatoriamente sostenere il test che si svolgerà il giorno 1 aprile 2021 su due turni, alle ore 10.30 oppure alle 15.30

Le prenotazioni al test saranno aperte dal 26 al 31 marzo 2021 sulla piattaforma di Ateneo del CLA.

È possibile effettuare il test e frequentare i corsi solo con l'utilizzo della mail istituzionale @studenti.uniss.it

Si raccomanda vivamente di svolgere il test in piena autonomia, senza servirsi di nessun tipo di ausilio esterno. Il test ha lo scopo di inserire ciascun partecipante nella classe al giusto livello, per poter frequentare efficacemente le lezioni senza difficoltà. I corsi avranno inizio indicativamente nel mese di maggio.