foto documenti caf

Prodotti assicurativi riservati a studenti in mobilità

Manifestazione di interesse rivolta a compagnie assicurative per la predisposizione di una lista di compagnie interessate ad offrire sconti, agevolazioni e promozioni per coperture assicurative e servizi post-ricovero in caso di infezione da Covid-19.
Venerdì, 4 Settembre 2020

L’Università di Sassari intende avviare una raccolta di adesioni da parte di compagnie assicurative interessate ad offrire sconti, promozioni esclusive e agevolazioni agli studenti iscritti all’Ateneo possessori della tessera riconoscimento UniSS, che siano specifiche per casi di infezione da COVID-19, ed eventuali servizi postricovero durante la permanenza all’estero degli studenti in mobilità internazionale (ad es., Erasmus+, Ulisse…). L'avviso è aperto a tutte le compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale abilitate ad offrire i prodotti assicurativi in oggetto.

Tutte le informazioni nella pagina dell’avviso dedicata.