Conferenza stampa Offerta formativa Uniss 2019-2020

Presentata la Scuola Superiore di Sardegna e i nuovi corsi

Lunedì, 15 Luglio 2019

L'Università di Sassari continua a innovare e arricchisce l'offerta formativa per il quarto anno consecutivo con tre nuove proposte. Non solo: l'Ateneo fonda la "Scuola superiore di Sardegna", volta a favorire una formazione di qualità priva di costi grazie alle borse di studio che saranno erogate agli studenti e alle studentesse più meritevoli. Sono incluse le lauree triennali, magistrali,  magistrali a ciclo unico e i dottorati di ricerca.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il Rettore Massimo Carpinelli, la Delegata all’Orientamento e alla Didattica Rossella Filigheddu, il Prorettore vicario Luca Deidda e  il Delegato per il Sistema Bibliotecario di Ateneo, Archivi, Museo, Rapporti con i media, promozione dell'immagine dell'ateneo e divulgazione scientifica Roberto Furesi.