Conferenza stampa di presentazione del I Contamination Lab dell'Università di Sassari

Presentata la I edizione del CLab Uniss

Martedì, 16 Maggio 2017

L'Università degli Studi di Sassari, attraverso l'Ufficio Trasferimento Tecnologico, lancia la prima edizione del CLab, "Contamination Lab", un percorso finalizzato a promuovere la cultura d'impresa e destinato ai neolaureati e agli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, dei master, delle scuole di dottorato e specializzazione dell'Università di Sassari. È incoraggiata anche la partecipazione (e la contaminazione) degli studenti stranieri che studiano all'Università di Sassari nell'ambito dei programmi di  mobilità. La I edizione del Contamination Lab è stata presentata stamattina in via Rockefeller, nella sede dell'incubatore universitario, dal Prorettore vicario Luca Deidda, il Delegato al Trasferimento tecnologico Gabriele Mulas, il Dirigente dell'Area Ricerca, Internazionalizzazione, Trasferimento tecnologico e Terza missione Attilio Sequi e il Responsabile dell'Ufficio Trasferimento tecnologico Francesco Meloni.

La competizione è aperta: per partecipare, è necessario presentare domanda entro il 31 maggio registrandosi al sito clab.uniss.it e compilando un questionario.