Francesco Saverio Nitti_pubblico dominio

Premio Nitti

Lunedì, 2 Maggio 2016

L'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e l'Associazione Scuola & Vita di Acquafredda di Maratea (PZ) hanno istituito la prima edizione del Premio internazionale Francesco Saverio Nitti per il Mediterraneo - anno 2016 in sinergia con il Comune di Maratea (Pz), l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, l'Associazione Italiana di Sociologia (sezione di Sociologia del Diritto), la Società Italiana di Pedagogia (SIPED), il Centro Italiano per la Ricerca Storico-Educativa (CIRSE), la Società Napoletana di Storia Patria, l'Universidad Pablo de Olavide de Sevilla (Spagna), l'Universidad de Malaga (Spagna), la Democritus University of Thrace (Grecia), l'Universidade do Algarve (Portogallo), l'I.I.S. "Francesco Saverio Nitti" di Napoli, il Circolo Culturale "Santavenere" di Maratea (Pz) ed il Centro Culturale Josè Mario Cernicchiaro di Maratea. Scadenza 10 giugno 2016.