PolComIng alla Fiera della Sardegna 2016

Polcoming e Reportes Tv alla Fiera della Sardegna

Venerdì, 29 Aprile 2016

Il Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell'Informazione (PolComIng) dell’Università di Sassari, e ReportersTV, la televisione del laboratorio di giornalismo, sono presenti con uno stand nel padiglione "la Sardegna comunica" della Fiera internazionale Campionaria della Sardegna. Dal giorno di inaugurazione della Fiera e fino alla chiusura il prossimo 2 maggio, gli studenti seguono gli eventi che si svolgono ogni giorno, realizzando interviste con alcuni protagonisti e documentando con immagini, diffuse anche "live", i momenti più importanti.
Le informazioni sono aggiornate, quotidianamente, su ReportersTv e sulle pagine Facebook di ReportersTv e di PolComIng.