Piano parcheggi 2017

Piano Parcheggi 2017 – Parcheggio Quadrilatero

Venerdì, 2 Febbraio 2018

In seguito alle verifiche effettuate sulle manifestazioni di interesse pervenute nella fase iniziale, si è provveduto all’annullamento in autotutela della precedente graduatoria degli aventi diritto per il parcheggio del Quadrilatero, e alla definitiva assegnazione delle autorizzazioni distinte per personale di ruolo e personale non di ruolo

Considerato che è stata ampliata la disponibilità delle autorizzazioni a favore del personale non di ruolo, si invitano tutti gli interessati, e in particolare i nuovi aventi diritto presenti nell’elenco dalla posizione n. 1 sino alla n. 23, a voler contattare l’Ufficio Patrimonio ai fini del ritiro delle concessioni e delle chiavi magnetiche per l’accesso al parcheggio. 

Si invitano tutti gli interessati a leggere con attenzione tutta la documentazione allegata.

Annullamento in autotutela

Piano Parcheggi d’Ateneo 2017 – annullamento in autotutela della precedente graduatoria di approvazione dell’elenco degli aventi diritto all’assegnazione della concessione per il parcheggio del Quadrilatero, pubblicato in data 30/11/2017 e nuova e definitiva assegnazione delle autorizzazioni.