Vaccini

Parte la campagna vaccinale per i tirocinanti di area Medica, Farmacia e CTF

Venerdì, 19 Marzo 2021

Così come previsto dalla nota, n. 7274 del 19 marzo 2021, dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna, partirà da lunedì 22 marzo 2021 la campagna vaccinale rivolta agli studenti e alle studentesse tirocinanti dei Corsi di Studio in Medicina, Odontoiatria, Professioni sanitarie, Farmacia e CTF.

A partire dalla giornata odierna, agli interessati sarà inviata una convocazione, tramite mail, dall’indirizzo referentecovid@uniss.it.

Il Rettore si complimenta per l’efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale e la fattiva collaborazione dell’Assessore, dott. Mario Nieddu, e del Direttore generale, dott. Marcello Tidore.

Nota dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna