Corsi di lingua per stranieri

Nuovi corsi di lingua straniera per matricole

Venerdì, 28 Luglio 2017

Uniss offre nuovi corsi di lingua straniera per matricole a partire da settembre.

L’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università di Sassari in collaborazione con il CLA-Centro linguistico di Ateneo presenta una nuova sessione di corsi intensivi gratuiti di lingua straniera riservati ai nuovi immatricolati.

A partire dal 5 settembre 2017 inizieranno 4 corsi di lingua: due corsi di lingua Spagnola, due corsi di lingua Inglese per principianti.

I corsi, finalizzati all’apprendimento delle lingue straniere in vista di una futura mobilità Erasmus, avranno una durata di 40 ore con un calendario di due ore di lezione al giorno, dal lunedì al venerdì, e saranno esclusivamente di livello base (A1-A2).

L'opportunità è rivolta a tutti i neoimmatricolati 2017/18 dei corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° al 25 agosto. L’ammissione ai corsi avverrà in base alla ricezione delle domande, per un massimo di 30 studenti per classe.

La domanda di iscrizione si può compilare online.

I corsi sono a titolo gratuito.

Per ulteriori informazioni contattare interdesk@uniss.it

Domanda di iscrizione