foto master madiss

Master MA.DI.S.S.

Giovedì, 7 Marzo 2019

Presso il Dipartimenti di Scienze economiche e aziendali e il Dipartimenti di Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con l’INPS, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione per colloquio attitudinale/motivazionale, per l’Anno Accademico 2018/2019, al Master Universitario Interdipartimentale di II livello denominato “Master in Direzione di strutture sanitarie-MA.DI.S.S.”, per il profilo executive e per il profilo junior.

La principale finalità di MaDiSS è di creare professionalità e sviluppare competenze orientate a governare le Aziende Sanitarie e le diverse articolazioni organizzative delle stesse (presidi, distretti, dipartimenti, strutture complesse e semplici), attraverso principi e tecniche che uniscano alla tradizionale e consolidata impostazione degli studi di management, le più avanzate metodologie direzionali specificamente pensate per il settore sanitario.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master Universitario dovrà essere compilata all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do tassativamente entro e non oltre le ore 13:00 del 15 marzo 2019.

Per tutti i dettagli consulta l’offerta nelle pagine dedicate ai bandi:

Vedi anche