foto documenti caf

Manifestazione di interesse rivolta ai CAF

Per l’assistenza fiscale da prestare a dipendenti, collaboratori e studenti dell’Università nell’anno 2021
Venerdì, 30 Aprile 2021

collaboratori.
Al fine di poter procedere, i CAF interessati dovranno far pervenire, entro le ore 14.00 del giorno 07 maggio 2021, lo schema di convenzione debitamente sottoscritto dal legale rappresentante del CAF, con il modulo di offerta delle prestazioni, allegati alla presente, presso l’Ufficio Protocollo dell’Università o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.uniss.it.

Tutte le informazioni e i documenti utili nella pagina dedicata.