Conferenza stampa Premio Gianni Massa e La conosci Giulia?

L'Università di Sassari per la parità di genere

Mercoledì, 9 Gennaio 2019

L’8 gennaio a Sassari, nella sede della Fondazione di Sardegna, è stato presentato il Premio Gianni Massa e lo spettacolo “La conosci Giulia?” contro le discriminazioni di genere. Gli eventi fanno parte del programma che il CORECOM Sardegna - comitato regionale per le comunicazioni -sta portando avanti assieme all’associazione Giulia Giornaliste Sardegna e con l’appoggio dell’Ordine dei giornalisti e dell’Assostampa Sardegna.
Lo spettacolo a Sassari è promosso in collaborazione con la Fondazione di Sardegna e con il patrocinio dell’Università di Sassari. Testimonial d’eccezione della pièce sassarese sarà Daniela Scano, giornalista del quotidiano “La Nuova Sardegna”. “La conosci Giulia” andrà in scena sabato 12 gennaio alle 21.00 al Teatro Verdi.

Durante la conferenza stampa, il Rettore, citando la figura di Marie Curie, ha ricordato il ruolo del giornalismo in una società libera e democratica, “giornalismo definanziato e sempre più sotto attacco”.

BANDO PREMIO GIANNI MASSA – SCUOLA, UNIVERSITA’ E GIORNALISMO