Foto di Luca Gabriele Deidda

Luca Gabriele Deidda è il nuovo Prorettore

Lunedì, 26 Ottobre 2015

Il nuovo Prorettore Vicario dell'Università degli Studi di Sassari è Luca Gabriele Deidda, Professore ordinario di Economia del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali. Il Magnifico Rettore Massimo Carpinelli ha firmato oggi - 26 ottobre 2015 - il Decreto di nomina.

Oltre a questo incarico, Luca Gabriele Deidda conserva anche la delega rettorale alla Programmazione, bilancio, controllo e indicatori ministeriali. Nato a Nuoro nel 1970, Deidda si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Pisa nel 1993; si è diplomato come allievo ordinario alla Scuola di Studi Universitari e di Perfezionamento S.Anna di Pisa, dove si è perfezionato nel 1997; ha conseguito il titolo di Master of Science in Economics alla London School of Economics and Political Science nel 1994 e un Ph.D in Economics presso la School of oriental and african studies (SOAS, University of London) nel 1999, con una tesi sulla relazione tra sviluppo economico e finanziario. All'Università di Sassari, Deidda è ordinario dall'età di 41 anni.