Immagine laurea in piazza

Laurea in Piazza 2019: al via le iscrizioni

Martedì, 7 Maggio 2019

Anche quest’anno la suggestiva cornice di piazza d'Italia, a Sassari, ospiterà il 28 giugno 2019 la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea ai neodottori che hanno conseguito il titolo nell'anno accademico 2017/2018 (nei mesi di maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, novembre, dicembre 2018 e gennaio, febbraio, marzo, aprile 2019).

Per la partecipazione è necessario iscriversi entro il 4 giugno 2019, ore 12:00.

Attenzione
Se il modulo è stato compilato correttamente, nell’ultima schermata apparirà la scritta “La tua iscrizione è stata registrata” e non sarà inviata alcuna mail.

Chi può partecipare alla cerimonia
Coloro che hanno conseguito una laurea, una laurea magistrale, una laurea magistrale a ciclo unico nell'anno accademico 2017/2018 (nei mesi di maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, novembre, dicembre 2018 e gennaio, febbraio, marzo, aprile 2019).
Quest’anno sarà consegnata la pergamena anche ai Dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo tra ottobre 2018 ed aprile 2019. Questi ultimi devono iscriversi alla cerimonia con le stesse modalità dei laureati.

Come ritirare l’invito
Il candidato potrà ritirare l’invito presso le varie sedi dell’università, specificandolo nel modulo online:

• Alghero, Palazzo del Pou Salit, Piazza Duomo 6
  • Nuoro, Consorzio UniNuoro località Sa Terra Mala 1
  • Olbia, Aeroporto Costa Smeralda, primo piano
  • Oristano, Consorzio UNO Via del Carmine, Chiostro San Francesco
  • Sassari, Aula Magna Piazza Università 21

Il ritiro presso le sedi decentrate (Alghero, Nuoro, Olbia e Oristano) è fissato il 12 e 13 giugno 2019.
L’invito potrà essere ritirato a Sassari presso l’Aula Magna il 19 e 20 giugno 2019.

Chiedere informazioni
E’ stata creata una casella di posta elettronica alla quale poter chiedere informazioni aggiuntive non esplicitate nelle indicazioni generali.
La mail è laureainpiazza@uniss.it .
Per sottoporre un quesito è necessario indicare nell’oggetto della mail una o più macrocategorie indicate di seguito, diversamente la richiesta non sarà presa in considerazione:

INFORMAZIONI GENERALI (orari di accesso, consegna pass, numero di accompagnatori, ...)
LOGISTICA (pargheggi, varchi d’ingresso su piazza d’Italia, … )
SEGRETERIA (registrazione/iscrizione evento, deleghe, rinuncia, pergamene già consegnate, ...)