Laurea in piazza 2017

Laurea in Piazza 2017

Lunedì, 19 Giugno 2017

Per partecipare all’evento è necessario ritirare l’invito nei giorni 22 e 23 giugno 2017, indispensabile per l'accesso all'area riservata e per formalizzare le pratiche amministrative.

Per motivi organizzativi e di sicurezza l'accesso all'area riservata sarà infatti consentito esclusivamente a coloro che hanno preventivamente proceduto alle operazioni di riconoscimento e identificazione.

Gli inviti per la partecipazione all’evento saranno distribuiti ai laureati presso l’Aula Magna dell’Ateneo (Palazzo storico dell’Università, piazza Università 21), secondo il calendario che segue.

Giovedì, 22 giugno 2017, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

Distribuzione degli inviti per i laureati dei seguenti Dipartimenti:

• AGRARIA
  • ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA
  • CHIMICA E FARMACIA
  • GIURISPRUDENZA
  • SCIENZE BIOMEDICHE
  • SCIENZE CHIRURGICHE E MICROCHIRURGICHE

Venerdì, 23 giugno 2017, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

Distribuzione degli inviti per i laureati dei seguenti Dipartimenti:

• MEDICINA VETERINARIA
  • SCIENZE DELLA NATURA E TERRITORIO
  • SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI
  • SCIENZE POLITICHE, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE
  • SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI
  • STORIA, SCIENZE DELL’UOMO E DELLA FORMAZIONE

Come ritirare l'invito

Per ritirare l’invito gli interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido.

I laureati che sono impossibilitati a recarsi a Sassari possono ritirare l’invito tramite delega con copia del documento d’identità.

Per maggiori informazioni

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP ai numeri 079 22-9822 / 079 22-9821 / 079 22-9894, secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00
  • martedì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30