La gestione della proprietà intellettuale

Martedì, 23 Giugno 2020

Proseguono i webinar Start Cup Sardegna, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dall' Università degli studi di Sassari.

Mercoledì 23 giugno a partire dalle 10:00 si parlerà del più grande valore di un'azienda innovativa in fase di Start up: le competenze ed il know how del team di sviluppo.

Il tema sarà approfondito dalla Prof.ssa Monica Cossu - Docente di Diritto e brevettabilità della Università degli Studi di Sassari – con la quale si parlerà di proprietà intellettuale e dei principali strumenti di tutela della stessa.

Cliccando qui Webinar SCS 2020 ci si potrà collegare direttamente alla pagina Teams.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione all'imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.