studenti esami finali del master

International Master in Medical Biotechnology

Mercoledì, 1 Luglio 2020

Il 29 e 30 giugno si sono svolti gli esami finali, divisi in due sessione di discussione tesi, su piattaforma Zoom del MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO in “INTERNATIONAL MASTER IN MEDICAL BIOTECHNOLOGY”, realizzato in collaborazione con la Huè University of Medicine and Pharmacy, (Vietnam). Gli studenti (10 in totale) e docenti vietnamiti si sono riuniti in un'aula della Hue University of Medicine and Pharmacy, mentre la Commissione dei docenti italiani era riunita in parte nell'Aula Magna della struttura di raccordo della Facoltà di Medicina e Chirurgia e in parte da remoto.

L’Università di Sassari e la Huè University of Medicine and Pharmacy, (HUMP), (Vietnam) sono sedi didattiche del Master Universitario. Gli iscritti, inoltre, durante il loro percorso presso l’Università vietnamita hanno la possibilità di avvalersi del contributo didattico offerto dalla Queensland University of Tecnology (Brisbane, Australia) impegnata con la Huè stessa.

L’ultima edizione del master è partita con il finanziamento dell’International Credit Mobility (KA107) inserito nel programma Erasmus +, fondamentale alla mobilità del personale docente in Vietnam e degli studenti vietnamiti in Italia.