rettore

Incontro su ricerca e finanziamento pubblico

Lunedì, 20 Giugno 2016

Invito del Rettore all’incontro pubblico sul tema che si terrà in Aula Magna il 22 giugno 2016, alle ore 15,30

Care amiche, cari amici.

Il 24 giugno prossimo, all’Università Statale di Milano, parteciperò insieme a un ristretto gruppo di rappresentanti delle Università e delle Istituzioni italiane, al dibattito su Ricerca e Finanziamento pubblico organizzato dal Gruppo 2003 (gli scienziati italiani più citati al mondo).

Come sappiamo, quello del finanziamento pubblico alla ricerca è un tema critico per tutta l’Università italiana e in particolare per gli Atenei come il nostro, che operano su territori svantaggiati o marginali dal punto di vista economico.

Per farmi al meglio portavoce delle istanze della nostra Università vi chiedo di portare il vostro contributo alla discussione nell’incontro pubblico sul tema che si terrà in Aula Magna il 22 giugno 2016, alle ore 15,30.

Vi saluto cordialmente.

Il Rettore