Chiara Venditti, laureata in Giurisprudenza all'Università di Sassari

Il viaggio veloce della "nostra" Chiara

Venerdì, 20 Ottobre 2017

Il viaggio professionale di Chiara Venditti è iniziato molto presto e promette tante tappe prestigiose. Laureata in soli tre anni in Giurisprudenza all'Università di Sassari, Chiara è stata protagonista dell'edizione di “Laurea in piazza” del 2015, premiata come studentessa più meritevole dell'anno, riconoscimento che si aggiunse ad altri già conseguiti.

Ora, superato brillantemente a soli 24 anni l'esame di stato da avvocato a Milano con un punteggio altissimo (298/300), Chiara Venditti può continuare il suo cammino.

Di questo nuovo traguardo hanno parlato il Corriere della SeraLa Nuova Sardegna e Alguer.it

Mai come in questo caso si può dire che “anche i viaggi più lunghi iniziano dalla porta di casa”. In bocca al lupo!

Intervista a Chiara Venditti (27 giugno 2015, Laurea in piazza)