"Il peso dell’amore": un libro sui disturbi del comportamento alimentare

Mercoledì, 9 Marzo 2022

SASSARI.  Venerdì 11 marzo alle 17:00, si terrà presso l’Aula Magna dell’Ateneo in Piazza Università, la presentazione del libro “Il peso dell’amore” del dottor Leonardo Mendolicchio, organizzata dall’Associazione Canne al Vento in collaborazione con l’Università degli studi di Sassari.

L’evento aperto a tutti inizierà con i saluti della presidente dell’associazione “Canne al vento”, Maria Giovanna Masala.

Subito dopo lo psichiatra e psicoterapeuta Leonardo Mendolicchio, tra i massimi esperti in materia, illustrerà il suo libro, che affronta il tema dei disturbi del comportamento alimentare.

Dopo la presentazione, approssimativamente alle 18.15, si svolgerà una tavola rotonda sul tema dei disturbi alimentari per chiedersi se rappresentino un problema di natura pubblica o privata.

La chiusura dei lavori è prevista per le 19:45.