Antonio Megalizzi_Home page dei sito Ansa.it

Il dolore dell'Università di Sassari per la morte di Antonio Megalizzi

Venerdì, 14 Dicembre 2018

Anche l’Università degli Studi di Sassari partecipa al dolore che in queste ore unisce tutti gli italiani per la morte di Antonio Megalizzi. Il giornalista di 29 anni, che si trovava a Strasburgo per il progetto della radio Europhonica, era in coma dopo esser stato colpito alla testa durante l’attentato dell’ 11 dicembre ai mercatini di Natale. Nella serata di oggi è arrivata la notizia del decesso: una tragedia che lascia sgomenti e a cui nessuno può restare indifferente.

Antonio Megalizzi, originario di Trento, europeista convinto, si trovava in Francia per raccontare attraverso la radio europea Europhonica le vite degli studenti universitari all’estero. L’Ateneo di Sassari rivolge un pensiero affettuoso ai familiari del giovane.