Programma Ulisse

II RIAPERTURA BANDO ULISSE 2022/2023

Martedì, 4 Aprile 2023

È online la 2° riapertura del Bando Ulisse 2022/2023 per il sostegno delle mobilità internazionali degli studenti e delle studentesse UNISS a fini di studio o di tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

Per il 2022/2023, gli studenti e le studentesse possono presentare la propria candidatura secondo le modalità indicate nel bando di apertura, entro le ore 12.00 del 28 marzo 2023.

Per la presente apertura, gli studenti potranno presentare la propria candidatura direttamente attraverso il self studenti, secondo le modalità riportate nella Guida di seguito allegata.

TEST LINGUISTICO:

Si comunica che i candidati non ancora in possesso di una certificazione valida, potranno sottoporsi a verifica di competenza dopo la scadenza del bando. Per maggiori informazione, contattare tsolinas@uniss.it.

Contatti:

Ufficio Erasmus e Mobilità Internazionale (Piazza Università 11, 07100 Sassari)

Responsabile Ufficio: