questionario

I.G.E.A. (Innovation for Gender Equality in Academia)

Questionario per l’individuazione dei bisogni di salute nella comunità accademica
Giovedì, 23 Giugno 2022
Nell’ambito di una collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, il Dipartimento di Giurisprudenza e il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Farmacia, è stato avviato il progetto di ricerca I.G.E.A. (Innovation for Gender Equality in Academia), finanziato dalla L.R. 7/2007 e finalizzato alla costruzione del Bilancio di Genere di Ateneo, nella prospettiva di orientare la gestione delle risorse umane ed economiche nel rispetto delle variabili e caratteristiche di genere.
 
All'interno di questo progetto, che non vuole in alcun modo sostituire o sovrapporsi ad altre iniziative intraprese dall'Ateneo, l’unità di ricerca del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Farmacia si sta occupando degli aspetti sanitari e, nello specifico, dell'individuazione dei bisogni di salute nella comunità accademica.
 
Le chiediamo pertanto di dedicare 5 minuti del suo tempo per rispondere al presente QUESTIONARIO.
 
La sua collaborazione è fondamentale per il buon esito del progetto in quanto la valutazione dello bisogni di salute può diventare occasione per approfondire il tema più ampio del benessere e della qualità di vita al lavoro, come mostrano studi e ricerche sul tema. I risultati ottenuti saranno utili per programmare interventi mirati e implementare le politiche e le azioni di Ateneo.
 
Il questionario dovrà essere compilato entro il 30 giugno 2022.
 
Grazie per la collaborazione.
 
Andrea Piana
Antonio Azara
Marco Dettori
Giovanna Deiana

Unità di ricerca del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Farmacia