Ambassadors

Gli ambassador dell'Università di Sassari

Venerdì, 7 Febbraio 2020

Si chiamano Alice, Gaia, Francesca, Paolo, Carola, Irene, Silvia, Nicole, Silvia, Maria Vittoria, Marta, Eleonora, Roberto, Valeria e Chiara e sono gli ambassador dell’ateneo.
Sono stati scelti alla fine del 2019 e saranno impegnati nella promozione dei programmi di mobilità internazionale.
Si occuperanno delle attività di orientamento e di potenziamento dei servizi correlati alla mobilità internazionale, in ingresso e in uscita, del Programma Erasmus e degli altri programmi di mobilità internazionale attivati dall’Università di Sassari.

Il servizio sarà svolto presso i Dipartimenti dell’ateneo, l’ufficio Relazioni Internazionali e il Centro Linguistico di Ateneo.

Come contattarli

Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica Chiara Sau
Valeria Serra
daduerasmustutor@uniss.it