Presentazione Soci ESN

Giornate dell'Orientamento sul sito dell'Agenzia Nazionale

Venerdì, 15 Aprile 2016

Anche quest’anno le Giornate dell’Orientamento destano l’interesse dell’Agenzia Nazionale Erasmus+, grazie allo spazio dedicato al sistema delle mobilità internazionali ed, in particolare, al Programma Erasmus Plus “che offre agli studenti dell’ateneo l’opportunità di realizzare un’esperienza di studio o di tirocinio all’estero.”

Sottolineato dall’Agenzia, l’estremo interesse dell’Ateneo per il raffozamento del dialogo con gli studenti delle superiori e le loro famiglie: a chiusura della manifestazione il Magnifico Rettore Massimo Carpinelli incontrerà i genitori dei ragazzi per discutere sul tema “Perché iscriversi all’Università di Sassari?”. Interverrà per l’occasione anche il Delegato per l’Internazionalizzazione, la mobilità studentesca e il programma Erasmus, Luciano Gutierrez.