Giornate dell'Orientamento 2018 scelgouniss

Giornate dell'Orientamento 2018: conferenza stampa

Lunedì, 16 Aprile 2018

In apertura della manifestazione, nella Biblioteca del polo di via Vienna, alle 10.00, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle "Giornate dell'Orientamento 2018 - #scelgouniss" e dell'offerta formativa. Oltre al Rettore Massimo Carpinelli, sono intervenuti la delegata rettorale all'Orientamento e alla Didattica, Rossella Speranza Filigheddu, e il Delegato rettorale al Polo Universitario Penitenziario, Emmanuele Farris

Massimo Carpinelli. "Abbiamo dato una risposta alle esigenze del territorio, che chiede più figure professionali esperte di nuove tecnologie, specialmente ingegneri informatici – ha dichiarato il Rettore Massimo Carpinelli – Un altro capitolo è quello dei corsi immediatamente professionalizzanti, una strada che abbiamo intrapreso tra i pochi atenei in Italia". Il Rettore ha poi annunciato di voler potenziare i servizi agli studenti, estendendo il tempo di fruizione di spazi più numerosi e accoglienti.

Tutti i dettagli della manifestazione