Studenti Erasmus Uniss alla Basketball Champions League

Gara Dinamo Basket - Polski Cukier Torun

Lunedì, 13 Gennaio 2020

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente alle gare interne della Basketball Champions League 2019/2020.

Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, verrà consegnato un biglietto per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna – Polski Cukier Torun valida per la regular season 2019-2020 che si disputerà al PalaSerradimigni merdoledi 15 Gennaio 2020 alle ore 20:30.

Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto in tribuna numerata per assistere al match al costo ridotto di euro 10,00.

Si ricorda che la promozione è riservata ai titolari della carta e che i tagliandi non potranno essere ceduti a terzi. Il ritiro potrà essere effettuato entro le ore 13 del giorno del match.