Studente diversamente abile

Fornitura di servizi agli studenti con disabilità dell'Ateneo

Venerdì, 14 Settembre 2018

L’Università degli Studi di Sassari intende stipulare una o più convenzioni con i Centri di assistenza fiscale (CAF/Patronati), per la fornitura agli studenti con disabilità dell’Ateneo, che usufruiscono del contributo economico per assistenza allo studio nell'Anno Accademico 2018/2019, dei seguenti servizi:

- Redazione contratto di lavoro tra studente assegnatario e tutor;
- Denuncia rapporto di lavoro presso l’INPS;
- Gestione contratto di lavoro;
- Calcolo contributi e assistenza per pagamento degli stessi;
- Prospetto paga mensile evidenziante le ore lavorate;
- Rilascio certificazione compensi al tutor.

Al fine di poter procedere, i CAF/Patronati interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 28 settembre 2018, lo schema di convenzione debitamente sottoscritto dal legale rappresentante del CAF/Patronato con allegato il modulo di offerta delle prestazioni, presso l’Ufficio Protocollo dell’Università (sito a Sassari in piazza Università n. 21) o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.uniss.it.

Consulta la manifestazione d’interesse: