Firma U CHILE

Firmato un accordo quadro tra l’Università di Sassari e l’Universidad de Chile

Mercoledì, 26 Febbraio 2020

Il 25 febbraio, il Magnifico Rettore della Universidad de Chile, il Prof. Ennio Vivaldi Véjar, ha incontrato i Direttori dei Dipartimenti dell'Università di Sassari e il presidente della Struttura di Raccordo durante un evento collaterale alla Cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico.

L'evento, concluso con la firma di accordo quadro di collaborazione accademica, rappresenta il primo passo per lo sviluppo di attività didattiche e scientifiche congiunte tra i due Atenei.

Alla riunione, coordinata dal Rettore Massimo Carpinelli, ha preso parte il Delegato per le Lauree Internazionali, prof. Dimitri Paolini, promotore della collaborazione con UChile, e il Delegato per Internazionalizzazione, Erasmus e mobilità studentesche, prof. Luciano Gutierrez, impegnato nel potenziamento dei programmi di scambio per attività di studio, tirocinio e docenza.

Tonito Solinas