Faq

FAQ mobilità internazionali Erasmus+ e Ulisse

Martedì, 7 Aprile 2020

Si comunica che sono le FAQ relative alle mobilità internazionali Erasmus+ e Ulisse sono online sulla sezione “INTERNAZIONALE” del sito di Ateneo.

Le FAQ saranno aggiornate giornalmente alla luce dei provvedimenti degli organismi nazionali e internazionali.

Si segnala inoltra che è possibile consultare la pagina “COVID-19 - VADEMECUM PER STUDENTI IN MOBILITÀ” per le informazioni di dettaglio in merito alle modalità di gestione delle mobilità studentesche a fini di studio o di toricinio all’estero, alla luce dell’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus.

Si ricorda inoltre che, presso l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università di Sassari, è attivo uno sportello virtuale dedicato agli studenti in mobilità internazionale. Il servizio è disponibile su piattaforma Skype al nome di “Ufficio Relint UNISS” (live:cid.1b47dc376121ed7c) nei consueti orari di apertura dell’Ufficio. Durante il periodo di emergenza COVID-19, il servizio rimarrà attivo durante il weekend dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Al di fuori dell’orario d’ufficio, lo sportello può essere contattato tramite e-mail all’indirizzo: international@uniss.it.