Emergenza sanitaria inerruzione attività didattica

Evoluzione del quadro epidemiologico

Venerdì, 7 Gennaio 2022

Alla luce dell’attuale quadro epidemiologico internazionale, nazionale e regionale  e per ridurre il più possibile la sua amplificazione, a partire da lunedì 10 gennaio 2022 e per tutto il mese, saranno interrotte le attività didattiche in presenza (lezioni, esami di profitto e sedute di laurea) che saranno sostituite da attività a distanza.

Le attività esercitative, di tirocinio e di laboratorio proseguiranno in presenza, nel rispetto delle misure e dei protocolli di sicurezza previsti dagli allegati 18 e 22 del DPCM 2 marzo 2021 e dagli specifici protocolli adottati dall’Ateneo.

A partire dalla prossima settimana, si procederà anche con la predisposizione degli elenchi degli studenti e delle studentesse che, volontariamente, vorranno sottoporsi alla dose booster di vaccino anti COVID-19.

I servizi inerenti Student-Hub e le Biblioteche rimangono aperti secondo il limite massimo del 50% dei posti disponibili e con accesso con mascherina FFP2 e Green Pass “base”.

I restanti servizi al pubblico (Segreterie Studenti, Segreterie Didattiche, Sportello Orientamento, ecc.) rimangono aperti con accesso dell’utenza con mascherina FFP2 e Green Pass “base”.