Erasmus Welcome Day 2019

Lunedì, 30 Settembre 2019

Aula Magna dell’Ateneo, 4 ottobre 2019, ore 18:00.

Ogni anno l’Erasmus Student Network (ESN) di Sassari, in collaborazione con il Comitato Erasmus di Ateneo, con il Centro di Documentazione Europea e con l’Ufficio Relazioni Internazionali organizza la L’Erasmus Welcome Day 2019.

L’evento è il momento culminante della Erasmus Welcome Week che va dal 29 settembre al 5 ottobre 2019.

In apertura sono previsti i saluti del Prorettore Vicario Luca Deidda, dell'Assessora del Comune di Sassari alla Cultura, allo Sport,Attività educative e Pari opportunità, Rosanna Arru, di Luciano Gutierrez, Delegato del Rettore per l’internazionalizzazione, la mobilità internazionale studentesca e il Programma Erasmus, di Stefano Melis, Vicedirettore del Conservatorio di Musica "Canepa". Per l'Erasmus Student Network interverranno il presidente Davide Nicotra, il Vicepresidente Leonardo Daidone, la Rappresentante locale Benedetta Mura,

Nel corso dell’evento, sono previsti degli intermezzi musicali degli studenti del Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” di Sassari, Rebecca Ginatempo (voce) e Francesco Lai (chitarra). Parteciperà l'Associazione Goliardica Turritana.