erasmus wd 2021

Erasmus Welcome Day

Il 23 Ottobre Uniss dà il benvenuto agli studenti internazionali
Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Sabato 23 ottobre alle 10,30 presso il Dipartimento di Chimica e Farmacia di via Vienna (aule A e B) si rinnoverà l’appuntamento con l’erasmus Welcome Day.

La cerimonia, promossa dall’ESN di Sassari in collaborazione con il Comitato Erasmus di Ateneo e l’Ufficio Erasmus e Mobilità Internazionale segue l’intensa programmazione di eventi della Erasmus Welcome Week, in programma dal 18 al 23 ottobre.

In questo momento sono presenti a Sassari circa 180 studenti e studentesse incoming che provengono principalmente da Spagna, Portogallo, Turchia, Polonia, Francia, Germania, Ungheria, Romania, Olanda, Austria, Slovacchia, çLituania e repubblica Ceca. Il Dipartimento di Giurisprudenza ospita, inoltre, una studentessa brasiliana, nellambito di un accordo con la Universidade de Ribeirao Preto.

In chiusura di giornata verranno proclamati i vincitori del 2° Contest fotografico “Arricchire la vita, aprire la mente: Ersamus e la responsabilità di proteggere il prossimo “.