cartello con dicitura su sfondo rosso e portone marrone aperto chiosco uniss

Emergenza sanitaria - Fase 3

L’Ateneo affronta la Fase 3 dell’emergenza sanitaria con l’emanazione di un protocollo riguardante la modalità di svolgimento delle attività didattiche, tecniche e amministrative e una sezione web dedicata alle principali informazioni.
Venerdì, 18 Settembre 2020

L’Ateneo affronta la Fase 3 dell’emergenza sanitaria riguardante il virus SARS-CoV-2 con l’emanazione di un protocollo riguardante la modalità di svolgimento delle attività didattiche, tecniche e amministrative per il primo semestre dell’anno accademico 2020/2021, secondo quanto previsto dalla nota del Ministero dell’Università e della Ricerca del 4 maggio 2020.
Il protocollo mira a individuare le condizioni necessarie ad assicurare, alle persone che a vario titolo frequentano gli ambienti dell’ateneo, adeguati livelli di protezione attraverso specifiche misure di prevenzione volte alla riduzione del rischio di contagio del virus SARS-CoV-2 sulla base delle conoscenze note al momento della emanazione del presente documento.

È prevista una sezione del sito dedicata dove è possibile trovare specifiche informazioni e aggiornamenti sulle decisioni via via adotatte e la relativa modulistica di riferimento.