studenti erasmus
  • Area Internazionale

Sono riaperti i termini per candidarsi per il Programma Erasmus+ ai fini di studio.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Elezione di n. 1 Professore di II fascia - Area scientifico-disciplinare 06. Votazioni il 19 settembre 2018.

• Area Internazionale

Open call: deadline October 4, 2018.

tirocini mine vaganti
  • Area Internazionale

Ambasciate, Rappresentanze permanenti presso le OO.II., Consolati, Istituti italiani di Cultura (IIC).

LANDWORKS PLUS
  • Area Ateneo

Progetto che coinvolge l'Università di Sassari tra i vincitori del bando Culturability 2018.

job day confcooperative 2017
  • Innovazione e società

Il 3 ottobre a Sassari ed il 5 a Nuoro, si svolgerà la seconda edizione del Job Day delle Confcooperative. Iscrizioni online aperte.

Immagine Carcere Nuchis
  • Innovazione e società

Riconoscimento nazionale all'Università di Sassari per il progetto pilota di ricerca-intervento.

VIII Scuola di sociologia del territorio a Lampedusa
  • Innovazione e società

Dal 13 al 20 settembre a Lampedusa.

Immagine dna
  • Area Internazionale

Ricerca dell’Università di Sassari e del CNR sulla copertina di “Nature Genetics”.

Scuola estiva dell'Università di Sassari al Santa Chiara dal 17-21 settembre 2018.

CPS Summer School prima edizione
  • Innovazione e società

Dal 17 al 21 settembre ad Alghero, scuola estiva organizzata dall'Università di Sassari.

La copertina dell'inserto della Nuova Sardegna sull'ateneo di Sassari
  • Area Ricerca

Sulla Nuova Sardegna del 14 settembre, otto pagine dedicate a Uniss. Il 15 settembre in edicola la seconda parte dell’inserto.