Foto studenti

Dottorati di ricerca innovativi a caratterizzazione industriale

Lunedì, 19 Settembre 2016

L’Università degli Studi di Sassari, a seguito della pubblicazione del proprio bando di ammissione al XXXII ciclo dei Corsi di Dottorato di ricerca, così come indicato tra i visti dello stesso, parteciperà alla presentazione delle proposte progettuali nell’ambito del Programma Operativo Nazionale FSE- FESR Ricerca e Innovazione e, in particolare, in riferimento all’Azione I.1 – “Dottorati Innovativi con caratterizzazione industriale”.

L’eventuale esito positivo della partecipazione a tale iniziativa consentirà il finanziamento di ulteriori borse di studio per Dottorato di ricerca con la possibilità, per i dottorandi beneficiari, di svolgere il loro percorso di ricerca sia presso le imprese in collaborazione con le quali vengono presentate le proposte progettuali, che all’estero.