Immagine di mani su tastiera

Dismissione siti web PolComIng e DipNet

Venerdì, 25 Maggio 2018

A partire dalla tarda mattinata di lunedì 28 maggio i siti web degli ex dipartimenti di Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Ingegneria dell’informazione Scienze della natura e del territorio saranno dismessi e quindi non più raggiungibili attraverso i rispettivi indirizzi web.

Per tutte le informazioni riguardanti calendari delle lezioni, esami, lauree e per ogni tipo di comunicazione riguardante i corsi si dovrà fare riferimento alle pagine dei siti che elenchiamo di seguito, suddivise per dipartimento.  

PolComIng

Gli studenti dei corsi di “Scienze della Comunicazione - SCICOM” e “Comunicazione e pubbliche amministrazioni - CPA” dovranno fare riferimento al sito web del dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione al link https://dissufdidattica.uniss.it/it.

Ecco gli indirizzi specifici per quanto riguarda:

Gli studenti dei corsi di “Scienze della politiche e dell’amministrazione – SPA” e di “Politiche pubbliche e governance – PPG” dovranno fare riferimento al sito web del dipartimento di Giurisprudenza al link https://www.giuriss.uniss.it/it

Ecco gli indirizzi specifici per quanto riguarda:

In entrambi i siti web gli avvisi di variazioni date di lezione, esami ecc. verranno pubblicati tra gli avvisi delle rispettive home page.
 

Il referente didattico per il dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione è il Dott. Marco Fadda (didattica.dissuf@uniss.it), mentre per il dipartimento di Giurisprudenza la referente per la didattica è la dott.ssa Sonia Corda (scorda@uniss.it), che in collaborazione con le segreterie didattiche e amministrative continueranno ad assicurare i servizi agli studenti.

La dott.ssa Maria Letizia Idda (mlidda@uniss.it), presso il suo ufficio, con sede in Viale Mancini 5 al 2° piano, continuerà ad occuparsi della gestione dei calendari lezioni/esami/lauree, della gestione delle aule e laboratori, e inserimento esami a libretto.

La piattaforma moodle epolcoming.uniss.it continuerà ad essere online e operativa per consultare materiale didattico.

DipNet

Gli studenti dei corsi del Dipartimento di Scienze della natura e del territorio dovranno fare riferimento alle pagine inserite nel sito web del dipartimento di Chimica e Farmacia all’indirizzo: https://www.dcf.uniss.it/it

Nella sezione del sito dedicata ai corsi di studio è possibile consultare le pagine relative al corso di Scienze naturali, Gestione dell’ambiente e del territorio oltre ai riferimenti ai corsi di studio disattivati ex-DipNet.

Gli avvisi di variazioni date di lezione, esami ecc. verranno pubblicati tra gli avvisi nella home page del sito di Chimica e Farmacia.

Il referente didattico per il dipartimento di Chimica e Farmacia e la Dott.ssa Cinzia Pusceddu (pusceddu@uniss.it).