E-learning_Università di Sassari

Didattica a distanza: l'opinione degli studenti conta

Lunedì, 16 Marzo 2020

Da quando è esplosa l’emergenza Coronavirus, l’Università di Sassari si è attivata immediatamente per andare avanti e continuare ad assicurare i servizi didattici e amministrativi. Gli uffici continuano a lavorare, pur con modalità che privilegiano il contatto con l’utente a distanza e non in presenza. Il 10 marzo il Rettore ha firmato un protocollo per la didattica a distanza pienamente operativo. Fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni, le lezioni, gli esami di profitto e di laurea si si stanno tenendo esclusivamente on line.

Ci interessa conoscere l’opinione dei nostri studenti e delle nostre studentesse per capire se possiamo fare ancora qualcosa per migliorare la fruizione delle lezioni e dei servizi in una situazione come questa, che non è certo l’ideale. Per questo abbiamo predisposto un questionario pubblicato a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1ePOfPD_zXSm8tUIGSnbaj3p1QTIb25481-X8NAC...

Rispondete numerosi: per noi la vostra opinione è importante perché ci consentirà di intervenire per risolvere eventuali problemi.

Grazie!