Corso di specializzazione insegnanti di sostegno

Corso di specializzazione attività di sostegno didattico studenti con disabilità

Mercoledì, 28 Giugno 2017

Pubblicazione elenco degli ammessi alla prova orale del CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO DIDATTICO AGLI ALUNNI CON DISABILITÀ per la Scuola dell’Infanzia e calendario prove orali.

La prova orale si svolgerà nei giorni e nel luogo indicato nella tabella sotto riportata. Il presente avviso ha valore di convocazione dei candidati ammessi.

Come indicato negli articoli 5 e 6 del bando di concorso “Sono ammessi alla prova orale i candidati che nella prova scritta avranno ottenuto una votazione non inferiore a 21/30. Contestualmente alla pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova orale verranno indicati i termini e le modalità di presentazione degli allegati al bando, concernenti le modalità di conseguimento dell'abilitazione, il possesso di eventuali titoli culturali e di servizio e di eventuali pubblicazioni".

A tal proposito, i candidati ammessi alla prova orale, di cui sopra, devono scaricare, compilare e consegnare presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Università 21  07100 Sassari , entro  e non oltre le ore 12,00 del 5 luglio 2017 il modulo accompagnatorio allegato insieme agli allegati  A, B e C del Bando di concorso .

A seguito di compilazione il modulo di accompagnamento, firmato e datato,  andrà inserito in busta,indicando su quest'ultima nome, cognome, indirizzo del concorrente e la dicitura:

"Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola dell'infanzia".

All'interno di questa, andrà inserita una seconda busta chiusa, contenente gli allegati A, B e C del bando di concorso, all'esterno della quale dovrà essere indicato il nome, cognome ed indirizzo del concorrente con la dicitura:

La prima busta, contenente sia il modulo di  accompagnamento, sia la seconda busta chiusa contenente gli allegati, andrà a sua

volta chiusa e consegnata all'Ufficio protocollo dell'Università degli studi di Sassari utilizzando le modalità sotto riportate:

• direttamente a mano presso l'Ufficio protocollo sito in Piazza Università n.21 - 07100 Sassari
  • invio a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale), indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Sassari, Piazza Università n.21 - 07100 Sassari
  • a mezzo PEC (Posta elettronica certificata) personale del candidato

In ogni caso la suddetta documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 luglio 2017, e non sarà presa pertanto in considerazione la documentazione ricevuta dopo tale data anche se recante un timbro di spedizione con data e ora antecedente.