Dino Manca_Uniss

Corso di lingua sarda: iscrizioni chiuse

Mercoledì, 30 Marzo 2022

Dato l'elevato e inaspettato numero di adesioni al corso di Sardo - dopo una settimana quasi 90, sia interne che esterne all'Università (alcune addirittura dall'estero) - si è deciso che dalla data di oggi non saranno ammesse ulteriori iscrizioni al laboratorio di Sardo, per evidenti ragioni di gestione del corso; si faranno eccezioni solo per gli iscritti al curriculum di Lingue e culture della Sardegna della Laurea magistrale LM14 di Lettere, Filologia moderna e Industria culturale. Restano tuttavia aperte le iscrizioni ai corsi di Sassarese, Algherese e Gallurese. "E' stato intercettato un bisogno di formazione reale sulle lingue e le culture della Sardegna - comunica il referente, prof. Dino Manca - Spero che le istituzioni accademiche e politiche si facciano interpreti lungimiranti e avvertite di questa straordinaria domanda che arriva dal territorio".

LABORATORI DI LINGUE DELLA SARDEGNA