Studentesse dell'Università di Sassari

Corsi a numero programmato nazionale 2017/2018

Venerdì, 14 Luglio 2017

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN Medicina e chirurgia (Classe LM41) e Odontoiatria e protesi dentaria (Classe LM46)

La prova di ammissione si svolge il giorno 5 settembre 2017 presso il Palasport Comunale “PalaSerradimigni”- Piazzale Segni,1 – Sassari.

I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia e della ricevuta di avvenuto pagamento del bollettino MAV.

La prova avrà inizio alle ore 11:00 su tutto il territorio nazionale.

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN MEDICINA VETERINARIA (Classe LM42)

La prova di ammissione si svolge il giorno 6 settembre 2017 presso il Complesso Didattico di Via Vienna, 2, Aule A e B, - Sassari.

I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 8:30, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia e della ricevuta di avvenuto pagamento del bollettino MAV.

La prova avrà inizio alle ore 11:00 su tutto il territorio nazionale.

CORSI DI LAUREA A NUMERO PROGRAMMATO IN PROFESSIONI SANITARIE (CLASSI L/SNT1 - L/SNT2 - L/SNT3)

La prova di ammissione si svolge il giorno 13 settembre 2017, presso il Palasport Comunale “PalaSerradimigni” Piazzale Segni, 1 - Sassari.

I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia e della ricevuta di avvenuto pagamento del bollettino MAV.

La prova avrà inizio alle ore 11:00.

CORSI DI LAUREA A NUMERO PROGRAMMATO IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA E DEL PROGETTO (CLASSE L17)

La prova di ammissione si svolge il giorno 7 settembre 2017 presso il Complesso Didattico  di Via Vienna, 2, Aule A e B, - Sassari.