Corsi d'inglese

Corsi d'inglese per giornalisti

Lunedì, 18 Novembre 2019

Partiranno all’inizio del 2020 i corsi d’inglese per giornalisti al Centro linguistico d’Ateneo dell’Università di Sassari. E’ un’iniziativa del Gruppo uffici stampa e dell’Associazione della stampa sarda in collaborazione con l’Università di Sassari. Il placement test, necessario per stabilire il livello dei partecipanti, si terrà lunedì 25 novembre alle 10.30 nella sede del Cla in via Zanfarino 53. Gli interessati dovranno mandare, entro le 10.00 del 18 novembre, un’e-mail all’indirizzo segreteria@stampasarda.it indicando nome, cognome, comune di nascita e codice fiscale, scrivendo nell’oggetto dell’e-mail “corsi d’inglese SS”. I corsi sono aperti a chi nel 2020 sarà iscritto all’Assostampa.

La medesima iniziativa ha già preso il via a Cagliari.