edificio promocamera

Corsi di laurea a programmazione nazionale

Lunedì, 24 Agosto 2020

Medicina Veterinaria

Si informano i candidati che la prova di accesso ai corsi di laurea in medicina Veterinaria prevista per il giorno 1 settembre 2020, si terrà presso la sede del complesso didattico  del Dipartimento di Chimica e Farmacia, sita in via Vienna 2, 07100 Sassari SS.

Si potrà accedere alla struttura dalle ore 8.30, muniti di mascherina protettiva e documento di identità. Ai presenti verrà richiesto di auto certificare, tramite modello allegato, lo stato di salute in relazione alla pandemia in atto. Si consiglia di recarsi nella sede concorsuale con la dichiarazione precompilata.

La presente comunicazione vale come convocazione. I candidati riceveranno eventuali ulteriori comunicazioni tramite mail, nei giorni antecedenti la prova.

Medicina e chirurgia, Odontoiatria

Si informano i candidati che la prova di accesso ai corsi di laurea in medicina e chirurgia e corso di laurea in Odontoiatria prevista per il giorno 3 settembre 2020, si terrà presso la sede della Promocamera di Sassari, sita in  Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari SS.

Professioni sanitarie

Si informano i candidati che la prova di accesso ai corsi di laurea in Professioni sanitarie prevista per il giorno 8 settembre 2020, si terrà presso la sede della Promocamera di Sassari, sita in  Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari SS.

Navette di collegamento a/r non-stop tra via Tavolara e Promocamera

L’Azienda trasporti pubblici di Sassari – ATP – offre il suo supporto a tutti i futuri studenti e studentesse che nei prossimi giorni sono alle prese con i test d’accesso ai corsi a numero programmato nazionale e locale delle professioni mediche e sanitarie.

L’ATP ha predisposto 2 navette che viaggiano consecutivamente, collegando ogni trenta minuti - a partire alle 8.10 con ultima partenza alle 9.40 - via Tavolara con la Promocamera. Al ritorno - a partire dalle 14 con un’ultima corsa alle 15 - il rientro verso via Tavolara sarà effettuato ogni venti minuti.
Il servizio non-stop a/r dedicato sarà attivo esclusivamente nella giornata di giovedì 3 settembre durante la quale si svolgeranno le prove di ammissione nazionali per l’ingresso al corso di laurea in Medicina e Chirurgia e del 8 settembre, giornata dedicata ai test di accesso locale per i corsi di laurea di primo livello delle professioni sanitarie. I bus-navetta sono facilmente individuabili dagli studenti perché riportano nella veletta del mezzo la dicitura “TEST MEDICINA”.

Tutti i candidati che decideranno di usufruire del collegamento messo a disposizione da ATP dovranno obbligatoriamente indossare correttamente la mascherina, sia nelle zone di attesa alla fermata che a bordo.
Trattandosi di navette di collegamento “riservate” non è ammesso alcun tipo di abbonamento: per ciascuna corsa di cui si usufruirà sarà necessario salire a bordo muniti di un titolo di viaggio valido, cartaceo o elettronico, della tipologia "corsa semplice" di 1,30 euro che dovrà essere convalidato una volta sul bus.