Foto Corte Costituzionale
  • Area Didattica

La Corte Costituzionale offre un programma di stage in favore di sei laureati iscritti ad un percorso post lauream. Scadenza 28 febbraio 2022.

Reading del corso di laurea in “Comunicazione pubblica e professioni dell’informazione” per la Giornata della Memoria.

Spagna
  • Area Internazionale

Bando per Visiting Professor (6 posti vacanti) all'Università di Jaén. Scadenza: 20 febbraio 2022

Emergenza sanitaria inerruzione attività didattica
  • Area Didattica

Viene prorogata l’interruzione delle attività didattiche in presenza (lezioni, esami di profitto e sedute di laurea) che saranno sostituite da attività a distanza fino al 12 febbraio 2022.

Tre webinar Uniss dal 28 gennaio.

Univercity
  • Innovazione e società

Idee e proposte di piccoli progetti di ricerca proposti da cittadini e rappresentanti della società civile e dalle comunità locali in collaborazione con i ricercatori universitari

Successo per i Tazenda e Francesco Demuro in streaming.

Logo ARGINO
  • Area Didattica

Il Dip. di Scienze Umanistiche e Sociali e il Centro di Ateneo Interdisciplinare Studi di Genere A.R.G.IN.O. propongono la prima edizione del bando per progetti di tesi triennale sul tema “Capire la violenza di genere”.

studenti erasmus
  • Area Internazionale

Scadenza: 24 febbraio 2022.

Logo Erasmus
  • Area Internazionale

Fondi destinati a studenti/personale con esigenze speciali. Candidature entro il 1 febbraio 2022.

Programma Fulbright

Scadenza: 15 marzo 2022

Progetto LIFE Safe For Vultures
  • Area Ricerca

Una coppia di grifoni inaugura la stagione riproduttiva

La deposizione sulle alte falesie dell’entroterra bosano accertata grazie all’attività di monitoraggio.