• Area Ricerca

Aggiornati al 27 marzo 2020: Decreto del Rettore sulla didattica.

Segnali Erasmus

Messaggio dal Delegato Rettorale e dall’Ufficio RELINT

Nasce un servizio completamente gratuito.

Makers pro Sardigna_DPI
  • Innovazione e società

Anche l'Università di Sassari partecipa al gruppo di lavoro nato spontaneamente per fabbricare i DPI necessari per gli ospedali.

Giovanni Rivieccio_Vincitore Famelab2020 Sardegna
  • Area Ricerca

Sul podio Giovanni Rivieccio, Alice Mulliri e Alessandro Loni.

Didattica a distanza
  • Area Didattica

Indicazioni sull’accesso, suggerimenti sull’utilizzo delle piattaforme e contatti dei manager di dipartimento e dei referenti tecnici.

CNU 2019_Cus Sassari_Calcio
  • Area Ateneo

In queste settimane in cui non si può praticare sport,il Centro universitario sportivo dà dei suggerimenti.

Faq
  • Area Internazionale

Alcune importanti informazioni sulla gestione della tua mobilità studentesca nel tempo dell'emergenza Coronavirus

Couseling psicologico a distanza
  • Area Ateneo

L'Università di Sassari mette a disposizione dei suoi studenti un servizio di supporto psicologico a distanza.

Ufficio protocollo
  • Area Ateneo

Uniche modalità accettate dall’Ufficio gestione documentale e protocollo per la trasmissione di istanze e documenti

Conclusa il 23 marzo la fase regionale in modalità telematica. La scienza non si ferma.

Giacomo Matteotti
  • Area Ateneo

Anche quest'anno l’iniziativa nazionale per sensibilizzare sugli ideali di fratellanza tra i popoli, libertà e giustizia sociale.

• Innovazione e società
  • Area Internazionale

Misure adottate dai servizi di ufficio e di front-office della didattica e dell’amministrazione centrale in ottica di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19.

Giovanni Rivieccio_Vincitore Famelab2020 Sardegna
  • Area Ricerca

Giovanni Rivieccio, laureato all’Università di Sassari, è il vincitore della competizione sarda.

Dantedì
  • Area Didattica

Tutti insieme per celebrare il 25 marzo con Dante Alighieri, simbolo della cultura italiana e fondatore della nostra lingua.