
Convegno UNIMED Roma: "Il fattore femminile come elemento essenziale nella trasmissione delle tradizioni e della cultura nel Mediterraneo"
UNIMED, rete di cui l’Ateneo è partner, ha il piacere di invitarvi al convegno “Il fattore femminile come elemento essenziale nella trasmissione delle tradizioni e della cultura nel Mediterraneo”, organizzato in collaborazione con “Mediterraneo: fotografie tra terre e mare”.
Durante l’incontro si produrranno una serie di riflessioni trasversali che vedono il coinvolgimento di varie istituzioni. In particolare, all’evento interverranno Marco Di Donato, coordinatore del Centro Studi UNIMED, Giusy Regina, direttore di Arabpress, Federica Pistono, dottoranda presso la Sapienza Università di Roma, Renata Pepicelli, docente presso l’Università Luiss Guido Carli e Patrizia Varone, direttore artistico Mediterraneo: fotografie tra terre e mare.
L’incontro avrà luogo a Roma giovedì 16 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 a Palazzo Baleani, in Corso Vittorio Emanuele II, 244.
Per maggiori informazioni si prega di scrivere a Federica De Giorgi all’indirizzo f.degiorgi@uni-med.net