Consultazione pubblica per l'adozione del Nuovo Codice Etico e di Comportamento

La proposta è rivolta alla Comunità universitaria e a tutti coloro che instaurano rapporti con l’Ateneo. Le proposte possono essere indirizzate entro il 31 ottobre 2021
Martedì, 19 Ottobre 2021

L’Ateneo pubblica la proposta del nuovo Codice Etico e di comportamento Uniss rivolto alla Comunità universitaria e a tutti coloro che instaurano rapporti con l’Ateneo.

Il nuovo Codice modifica e integra in un unico testo finalità, principi e doveri presenti nel Codice Etico e nel Codice di comportamento, tenendo conto delle specificità dell’Università degli studi di Sassari.

La procedura di consultazione rimarrà aperta nel mese di ottobre alla partecipazione di chiunque abbia interesse a inviare un contributo con proposte e/osservazioni alla redazione del documento.

Per partecipare si possono indirizzare entro e non oltre il 31 ottobre 2021 le proposte all’Ufficio Procedimenti disciplinari.

Tutte le informazioni necessarie sono consultabili nella pagina di Amministrazione trasparente del nostro Ateneo