DHIP

Conferenza finale progetto DHIP

Lunedì, 4 Ottobre 2021

Il giorno 8 ottobre 2021, alle ore 16:00-18:30, si terrà la conferenza finale del progetto DHIP, di cui UNISS è partner.

DHIP (Development of Higher Education Institutions’ Internationalization Policies) è un progetto internazionale finanziato nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 2 Capacity Building.

Il progetto è coordinato dall’Università di Pisa e ha l’obiettivo di sviluppare, integrare e migliorare il settore dell’internazionalizzazione negli istituti di istruzione superiore dei paesi sudamericani che vi partecipano (Argentina, Colombia e Paraguay).

In particolare, DHIP si propone di sviluppare e integrare la dimensione di internazionalizzazione degli istituti superiori dell’America meridionale attraverso la progettazione e l'attuazione di "Internationalization Enhancement Plans - IEPs" come strumento per potenziare il potenziale di interazione globale di ogni istituzione (che nasceranno a seguito delle “mentoring and twinning activities” portate avanti da partner europei e latinoamericani).

Per registrarti all’evento, compila il modulo di iscrizione.