Foto studenti

Cisia Tolc 2019

Test onLine Cisia
Lunedì, 15 Aprile 2019

Registrato il successo dello scorso anno l’Ateneo di Sassari rilancia, per il 2019, l’adesione al consorzio CISIA per l’erogazione dei TOLC (Test On Line Cisia), utili per l’accesso ai corsi di laurea dell’ateneo a programmazione locale.
I numeri del 2018 e le proiezioni per l’anno in corso confermano il nostro Ateneo quale riferimento per le certificazioni CISIA nel Nord Sardegna.

I Test On Line CISIA (di seguito TOLC) sono uno strumento di orientamento e di valutazione delle conoscenze dello studente, richieste dalle sedi universitarie per l’accesso ai Corsi di Studio e vengono utilizzati per la selezione degli studenti in caso di corsi di studi universitari sia ad accesso libero, che a numero programmato. I test sono promossi e gestiti dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso.

Leggi la pagina che abbiamo dedicato ai CISIA TOLC 2019 con tutte le informazioni utili: