Rosaria Nuvoli

Ci ha lasciato la collega Rosaria Nuvoli

Domenica, 4 Settembre 2022

Venerdì è venuta a mancare improvvisamente la collega Maria Rosaria Nuvoli, lasciando un profondo sentimento di sconforto e tristezza in tutta la comunità universitaria.

Bibliotecaria presso la biblioteca di Chimica, Farmacia e Medicina veterinaria, Rosaria era una donna eclettica, con una notevole cultura letteraria, cinematografica e musicale e, per questo, adorava il suo lavoro sempre alla ricerca di nuove informazioni da catalogare.
Sempre disponibile con chi ne aveva bisogno, era catalogatrice di libri instancabile, ironica, riservata come poche e, come amava definirsi lei per l’amore verso i gatti, una talebana animalara.

Tutta l’Università di Sassari è affettuosamente vicina alla famiglia in questo momento di grande tristezza.