Ibba

Ci ha lasciato il collega Giuseppe Ibba

Lunedì, 8 Agosto 2022

Ieri, improvvisamente, è venuto a mancare il collega Giuseppe Ibba, lasciando in tutta la comunità universitaria un profondo sentimento di costernazione e di rimpianto.

Svolgeva il ruolo di geometra presso l’Ufficio manutenzioni, patrimonio e sostenibilità e lo faceva in modo scrupoloso, attento, con la grande professionalità che il ruolo richiedeva e che lui aveva.

Giuseppe era molto conosciuto fra i colleghi, certamente per la sua costante presenza dovuta al suo lavoro ma anche per la sua simpatia, affabilità e per essere sempre pronto a dare una risposta o un consiglio tecnico, con quella simpatia che gli faceva avere sempre la battuta pronta e con quella umanità che chi gli era lavorativamente più vicino ben conosceva.

L’Università di Sassari è affettuosamente vicina alla moglie e alla famiglia tutta in questo triste momento.